• Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • YouTube
Il Viterbese
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
Il Viterbese
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
Home » Società » Aggressione omofoba. Gli accusati negano tutto. La verità potrebbe arrivare dalle telecamere

Aggressione omofoba. Gli accusati negano tutto. La verità potrebbe arrivare dalle telecamere

15 Luglio 2019

A chiarire come si è svolta la presunta aggressione omofoba di sabato notte a Montefiascone saranno i carabinieri. Che, secondo indiscrezioni, si starebbero avvalendo delle immagini registrate dalle telecamere dove sono accaduti i fatti al fine di avere riscontri oggettivi sulle versioni, discordanti, fornite dai protagonisti di questa storia: da un lato quella della vittima, Carmine Buono, parrucchiere 28enne originario della Campania, e dall’altro quelle fornite dai suoi presunti aggressori.

Tutto è successo nella notte tra sabato e domenica al temine della festa della birra. A poca distanza da piazza Vittorio Emanuele, un gruppo di persone si sarebbe scagliato contro il ragazzo. Sarebbero stati in quattro, ma soltanto in due avrebbero usato violenza contro di lui strattonandolo per una spalla, gli altri si sarebbero limitati ad insultarlo (“Frocio, vattene da questo paese”). Il verbale dei carabinieri conterrebbe, insieme alla testimonianza del giovane, anche i nomi delle quattro persone coinvolte.

“Nei pressi della vicina edicola – si legge nella denuncia – sono stato colpito alla spalla destra. Una seconda persona mi ha afferrato con violenza al braccio sinistro e mi ha immediatamente minacciato dicendomi testualmente: ‘Frocio di merda, la vedi quella? Quando passa con la macchina non devi fare i versi, altrimenti non ti faccio arrivare a casa… frocio di merda’”.

“Quella” sarebbe la ex socia della sorella di Buono (tutto sarebbe nato da un diverbio tra loro due), che adesso attraverso i social fornisce la sua versione dei fatti, chiedendo a sua volta giustizia: “Lasciateci in pace a me e al mio compagno. Lasciate in pace la mia famiglia e i amici cari. State diffamando tante persone con accuse inesistenti, ci sono testimoni ovunque. In piazza ieri sera siamo stati aggrediti verbalmente davanti a tanti testimoni io e le mie amiche con frasi come ‘puttane’, ‘cornute’. Inventa un’altra storia (invito, questo, rivolto a Buono, ndr) che sei più credibile. Io ho aperto il negozio con una persona a cui ho voluto veramente bene, l’ho aiutata in tutto e per tutto e chi mi conosce lo sa bene… State facendo di tutto per diffamarmi, la mia onestà parla da sola, non la devo inventare sui social come fate voi da mesi… Vi ho lasciato un negozio avviato perché io e la mia famiglia siamo dei signori. Ora basta, fatevi una vita visto che non ce l’avete”.

Quel che è certo è che le dinamiche dell’accaduto sono ancora molto oscure. I carabinieri stanno indagando, sentendo anche la controparte. Si cerca di ricostruire la genesi dei fatti e sicuramente utili risulteranno, come detto, le telecamere che si trovavano puntate su luogo dell’aggressione. I carabinieri stanno sentendo anche diverse persone che in quel momento erano vicino al luogo della lite.

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
« Previous Post
Next Post »
Articoli recenti
  • L’Europa di De Gasperi, il futuro dell’Europa (video)
  • Fioroni sul 25 aprile: “De Gasperi istituì una festa di unità”
  • L’interesse di partito non può prevaricare la libertà di coscienza
  • L’intervento di Giuseppe Fioroni al convegno “L’appello di Sturzo, tra progressisti e conservatori”.
  • Fioroni: “Costruire la fratellanza per sperare in un futuro migliore”
  • Il 18 dicembre incontro del Centro Studi Aldo Moro: “Osare la Pace, vivere la Fratellanza”
  • Morte di Nando Gigli, Fioroni: “Un amico che sapeva investire nei giovani”
  • Calenda e Renzi, l’imperativo dell’unità in vista delle elezioni europee
  • Fioroni fa il pontiere al centro e lancia la formazione Tempi Nuovi
  • Autonomie, unità, transizione. Le conclusioni di Fioroni all’incontro di Tempi nuovi (video-2)
  • Autonomie, unità, transizione. L’intervento di Fioroni all’incontro di Tempi Nuovi (video-1)
  • Napolitano, uomo delle istituzioni e autorevole interprete del rinnovamento della sinistra
  • Camaldoli porta allo scoperto l’esigenza di una nuova politica d’ispirazione cristiana
  • La sinistra sceglie Cappato, anche per questo i popolari devono tornare uniti
  • A Roma il convegno di Tempi Nuovi: Autonomia, Unità, Transizione
  • Fioroni al dibattito “Palla al Centro” promosso da Italia Viva
  • Morte Moscatelli, Fioroni: “È stato maestro di vita”
  • Francesco Verderami a colloquio con Giuseppe Fioroni, “Tempi nuovi per l’Europa, nel segno di De Gasperi”
  • Il ritorno in campo dei Popolari: “Noi, catalizzatori di questo ceto medio disarticolato”
  • Fioroni punta alle Europee con il nuovo centro. I “Popolari uniti” corteggiano FI, Calenda, Renzi e Moratti
Menù
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
Meteo

booked.net

Contatti

www.ilviterbese.it

Redazione | Contatti

info@ilviterbese.it

redazione.ilviterbese@gmail.com

GALLERY
L’Europa di De Gasperi, il futuro dell’Europa (video)
Fioroni sul 25 aprile: “De Gasperi istituì una festa di unità”
L’interesse di partito non può prevaricare la libertà di coscienza
Editore: Centro Studi Aldo Moro C. F. 90122270565
Registrazione Tribunale di Viterbo n. 1 del 5 Giugno 2018 | Copyright © 2018 - Il Viterbese.it - All rights reserved
Scroll to top
Skip to content
%d
    Open toolbar Accessibilità

    Accessibilità

    • Aumenta TestoAumenta Testo
    • Diminuisci TestoDiminuisci Testo
    • Scala di GrigioScala di Grigio
    • Più ContrastoPiù Contrasto
    • NegativoNegativo
    • Sfondo BiancoSfondo Bianco
    • Evidenzia LinkEvidenzia Link
    • Testo LegibileTesto Legibile
    • Reset Reset
    Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.