La Regione Lazio ha bandito 7 concorsi per 355 posti per esperti del mercato del lavoro, informatici e assistenti amministrativi per potenziare i Centri per l’impiego. Per presentare le domande c’è tempo fino al 25 luglio. Il testo integrale dei bandi, con l’indicazione di tutti i requisiti richiesti e delle modalità di presentazione delle domande, nonché i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino ufficiale della Regione del 25 giugno 2019 e sul sito Internet www.regione.lazio.it sezione bandi di concorso. Le domande per la partecipazione dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite la procedura telematica attivata sul sito www.regione.lazio.it/concorsigiunta.
1) Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 200 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto mercato e servizi per il lavoro, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro (scadenza 25/07/2019)
2) Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 60 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Assistente mercato e servizi per il lavoro, categoria C- posizione economica C1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro.(scadenza 25/07/2019)
3) Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 10 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto service designer, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro.(scadenza 25/07/2019)
4) Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 25 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto valutazione della performance e analisi e valutazione delle politiche pubbliche, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro.(scadenza 25/07/2019)
5) Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 20 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto comunicazione e relazioni istituzionali, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro. (scadenza 25/07/2019)
6) Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 20 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto statistico, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro. (scadenza 25/07/2019)
7) Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di n. 20 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto Area informatica, categoria D- posizione economica D1, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro. (scadenza 25/07/2019)