• Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • YouTube
Il Viterbese
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
Il Viterbese
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
Home » Politica » Talete rafforza la comunicazione, ma i disservizi restano

Talete rafforza la comunicazione, ma i disservizi restano

15 Novembre 2021

Talete comunica in una nota che da alcuni mesi “è stato iniziato un nuovo percorso con l’obiettivo di migliorare il servizio e l’interazione con l’utenza. Sono stati aperti diversi Urp territoriali, nei comuni che a oggi hanno dato disponibilità, per il ricevimento degli utenti e per il conseguente disbrigo delle varie istanze. Dopo la chiusura imposta dalla pandemia, il giorno 16 novembre riaprirà l’ufficio centrale di Viterbo. Gli utenti troveranno locali rinnovati e resi fruibili nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia”. E ancora: “E’ stato dato nuovo e ulteriore impulso alla comunicazione, rafforzata dai social (apertura di una pagina Facebook e di un profilo Twitter) attraverso i quali vengono veicolate le notizie più importanti e interessanti per l’utenza; tra queste la modalità di comunicazione della lettura del contatore, i riferimenti telefonici utili per la segnalazione dei guasti, notizie riguardo lavori programmati o improvvise situazioni di criticità del servizio. Con le associazioni dei consumatori è stata stretta una forte collaborazione. Personale Talete sarà a disposizione, due mattine al mese, per discutere, in presenza, nel merito di situazioni più delicate. Questa iniziativa, aggiuntiva alla consueta interazione tramite casella di posta elettronica dedicata, vuole rendere più stringente, trasparente e collaborativo il rapporto con le associazioni, ritenuto strategico per una corretta e condivisa gestione del servizio idrico. L’azienda ritiene la comunicazione elemento centrale per un rapporto franco e cordiale con l’utenza, ed è per questo che è in programma il restyling del sito internet e la realizzazione di un’app utile per raggiungere i cittadini in maniera smart”. 

Tutto molto bello, peccato che contattare Talete per telefono è pressoché impossibile. Allo stesso modo, come segnalano molti utenti, nessuno risponde alle mail, nonostante i cittadini, per non perdere tempo, sul sito dell’azienda vengono espressamente invitati ad inoltrare comunicazioni on line.

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
« Previous Post
Next Post »
Articoli recenti
  • L’ASSURDO DI ROTONDI: EVOCA LA DC A SPROPOSITO PER BATTEZZARE LA DESTRA DI MELONI
  • LETTA E LA MARCIA DEI PROGRESSISTI. PIU’ AL CENTRO O PIU’ A SINISTRA? L’INSIDIA CALENDA
  • Fioroni: “Crisi può mettere in ginocchio Italia. Concordo con sindaci: Draghi avanti”
  • Inflazione, per la famiglie uno scenario non iuncoraggiante
  • Forza Italia, inizia la resa dei conti
  • Viterbo città conservatrice? Non si direbbe
  • Niente primarie. Il Pd riparte dalle idee, dai valori e dai programmi
  • Ridurre i pericoli dell’Arcionello e garantire gestione seria, non solo passeggiate
  • Ciambella: “Tornare a vivere tranquilli nella legalità”
  • Alice Rohrwacher torna a Cannes con il corto “Le Pupille”, entro fine anno su Disney+
  • Convegno al Teatro San Francesco e mostra in Basilica sui miracoli eucaristici
  • A Belcolle due persone colpite dal vaiolo delle scimmie
  • A Viterbo il Mercato del Genio, orgoglio della Tuscia
  • Felicitazioni a Monsignor Frezza per la nomina a Cardinale
  • Un Piano Marshall per far rinascere Viterbo
  • La Salute è un diritto, anche a Viterbo. Basta essere trattati da sudditi
  • No alla privatizzazione di Talete due giorni prima del voto
  • Ciambella: “No ad accordi con nessuna delle compagini che hanno portato alla decadenza della città”
  • Ciambella “Al fianco di famiglie e imprese con un piano di agevolazioni fiscali”
  • Morte Ciriaco De Mita. Fioroni: “Italia perde un grande uomo”
Menù
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
Meteo

booked.net

Contatti

www.ilviterbese.it

Redazione | Contatti

info@ilviterbese.it

redazione.ilviterbese@gmail.com

GALLERY
L’ASSURDO DI ROTONDI: EVOCA LA DC A SPROPOSITO PER BATTEZZARE LA DESTRA DI MELONI
LETTA E LA MARCIA DEI PROGRESSISTI. PIU’ AL CENTRO O PIU’ A SINISTRA? L’INSIDIA CALENDA
Fioroni: “Crisi può mettere in ginocchio Italia. Concordo con sindaci: Draghi avanti”
Editore: Centro Studi Aldo Moro C. F. 90122270565
Registrazione Tribunale di Viterbo n. 1 del 5 Giugno 2018 | Copyright © 2018 - Il Viterbese.it - All rights reserved
Scroll to top
Skip to content
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
    Open toolbar

    Accessibilità

    • Aumenta Testo
    • Diminuisci Testo
    • Scala di Grigio
    • Più Contrasto
    • Negativo
    • Sfondo Bianco
    • Evidenzia Link
    • Testo Legibile
    • Reset