Nuovo aumenti di contagi, 36 quelli accertati oggi: 11 a Viterbo, 3 a Graffignano, Nepi, Orte, Tarquinia e Tuscania, 2 ad Acquapendente, Capodimonte e Montalto di Castro, 1 a Montefiascone, Sutri, Vallerano e Vignanello. 27 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 9 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. 35 persone stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, 1 è attualmente ricoverata presso il reparto di Malattie infettive di Belcolle.
Sono invece 24 i pazienti guariti: 14 a Viterbo, 2 a Civita Castellana, Fabrica di Roma e Orte, 1 a Carbognano, Soriano nel Cimino, Tuscania e Vignanello.
Al momento, 2 persone sono ricoverate presso una struttura COVIDovid extra Asl, 6 sono ricoverate presso l’ospedale di Belcolle, 363 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.