Condividiamo la nuova rubrica settimanale di Luisa Ciambella, NewsWeek, con la quale il consigliere comunale intende informare i cittadini sulle attività e sulle vicende politiche del Comune di Viterbo e della Tuscia.
“Ogni fine settimana – spiega Luisa Ciambella – realizzerò un breve video per tenervi aggiornati sulla mia attività di consigliera comunale e per commentare notizie di carattere locale o nazionale. Se avete domande, proposte o suggerimenti su argomenti e problematiche da affrontare, ma anche critiche, sentitevi come sempre liberi di scrivermi”.
“Oggi – aggiunge Ciambella – parliamo del ricordo delle vittime del Covid, delle lungaggini burocratiche che devono affrontare alcuni pazienti vulnerabili per potersi vaccinare, della petizione per il piano di rigenerazione delle scuole (il link per firmare lo trovate nei commenti) e, dulcis in fundo, della questione buoni spesa per le famiglie in difficoltà. La notizia in questo caso è che dopo le mie sollecitazioni il Comune di Viterbo si è deciso finalmente a sbloccare i fondi per la solidarietà alimentare erogati da Governo e Regione prima di Natale. Ma sempre troppo tardi”.