Partito a Tarquinia il servizio di guardia medica turistica. Resterà in funzione fino al 31 agosto. Saranno 3 al momento le dottoresse presenti nello studio in via Andrea Doria 18, dotate di un numero telefonico di servizio 3495192340.
La guardia medica turistica di Tarquinia osserverà l’apertura dalle 8 alle 20 nei giorni di giovedì, venerdì, sabato, domenica e lunedì. Il calendario e gli orari, fa sapere il Comune, potranno essere suscettibili a variazioni che verranno tempestivamente comunicate. Nelle ore notturne saranno attivi i servizi di continuità assistenziale (per le emergenze sanitarie chiamare il 118).
Così come prevede la normativa, è previsto il pagamento delle prestazioni rese dalle guardie mediche turistiche secondo il seguente tariffario: visita ambulatoriale 15 euro, visita domiciliare 25 euro, 5 euro atti medici ripetitivi (ripetizioni o trascrizione ricetta). Al fine di agevolare l’accesso agli studi medici da parte dei cittadini, nel rispetto delle norme anti-Covid verranno applicate tutte le misure in materia di sicurezza e distanziamento interpersonale.