Sono 11 i nuovi casi accertati di positività al Covid-19 comunicati dal Policlinico Gemelli alla Asl di Viterbo. Tutti stanno trascorrendo la convalescenza nella propria abitazione.
Sono residenti, o domiciliati, nei seguenti comuni: 5 a Tuscania, 3 a Viterbo, 2 a Montefiascone e 1 a Capodimonte. I cinque casi accertati nel Comune di Tuscania sono appartenenti tutti allo stesso cluster e già monitorati e in regime di isolamento domiciliare fiduciario.
In totale, i casi accertati nella Tuscia salgono a 217, più i 5 casi accertati in strutture extra Asl e già noti.
Al momento, delle persone refertate positive al Coronavirus: 177 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, 26 sono ricoverate nel reparto di Malattie infettive, 2 nel reparto di medicina COVID, 6 sono ricoverate in Terapia intensiva, 2 all’ospedale Spallanzani e restano 4 le persone decedute.