Maurizio Guerrini ha aperto ieri la sua campagna elettorale come candidato sindaco con i candidati della lista “Insieme Possiamo per San Lorenzo”.
Presenti in piazza tra i sostenitori di Guerrini gli amici del coordinamento provinciale, gli amministratori di Viterbo ed il senatore Fusco che ha manifestato la sua stima ed il suo appoggio: “Ringrazio Maurizio – ha detto Fusco – per la grande determinazione con cui ha deciso di mettere a disposizione del paese le sue competenze e la sua conoscenza amministrativa, maturata nei ruoli di responsabilità che ha svolto come ragioniere capo per importanti enti quali la Provincia ed il Comune di Viterbo”.
Guerrini ha quindi delineato i principali obiettivi del suo mandato, tra cui, la ricerca di fondi provenienti dalla Regione, dal Governo e dall’Europa che possano garantire sviluppo al paese e l’impegno nel rendere più vivibile e più competitivo in termini turistici il lungolago.
Fusco ha ringraziato il coordinatore Comunale Marco Strappafelci per il lavoro svolto, rinnovandogli la sua piena fiducia.