
Il sindaco Giovanni Arena ha consegnato un attestato di merito sportivo agli atleti della Asd ‘Sorrisi che nuotano Eta Beta”. Il primo cittadino, nei giorni scorsi, si è congratulato con i ragazzi che hanno partecipato ai Giochi nazionali invernali Special Olympics di Bardonecchia dello scorso gennaio, conquistando 8 medaglie d’oro, 5 d’argento e 5 di bronzo. I nove campioni premiati fanno parte del gruppo di venti atleti inseriti nel progetto finanziato dalla Regione Lazio “Dal cucuzzolo della montagna”.

“Siete dei veri campioni – ha sottolineato il sindaco Arena stringendo la mano agli atleti di ‘Sorrisi che nuotano’ -. Avete portato a casa 18 medaglie. Viterbo è orgogliosa di voi. I miei complimenti voglio estenderli a tutti gli altri atleti di ‘Sorrisi che nuotano’, ai vostri istruttori e alle vostre famiglie per aver contribuito, a vario titolo, al conseguimento di questo importante risultato”.
Presenti alla cerimonia, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, lo scorso giovedì, anche l’assessore ai Servizi sociali e alle Politiche giovanili Antonella Sberna, il consigliere comunale Matteo Achilli, il presidente di “Sorrisi che nuotano” Maurizio Casciani e i genitori dei giovani campioni, tra cui il consigliere comunale Alvaro Ricci.