
Sabato prossimo 24 novembre a Viterbo, Umberto Di Grazia, noto sensitivo ricercatore psichico di fama internazionale, presidente dell’Irc (Istituto nazionale della ricerca della coscienza), presiederà il convegno sul tema “Crescere di coscienza. Dalla tradizione alla ricerca scientifica. Conoscere, tutelare, condividere” alle ore 16 presso la sala conferenze del centro culturale Valle Faul a Viterbo.
Al convegno, patrocinato dalla Regione Lazio e da Comune di Viterbo, interverranno: Ennio La Malfa, segretario nazionale Accademia Kronos, Umberto Milizia, medico chirurgo, e Piero Cammerinesi, giornalista e ricercatore.
Per l’occasione verrà anche proiettato il film “Oltre – Un tributo a Massimo Scaligero”.
Un appuntamento per tutti coloro vogliono sollecitare e risvegliare l’attenzione su quanto si può fare attivamente per un futuro migliore.
L’Irc, fondato da Di Grazia, è il centro di indagine multidimensionale nazionale in cui si promuovono la ricerca psichica, le “Tecniche dell’rnione e del Risveglio” per una migliore qualità della vita, per ampliare la conoscenza e la consapevolezza di sé, rigenerare e potenziare le proprie energie e per aumentare le facoltà di attenzione e percezione.