Nel Pd viterbese gli iscritti si posizionano anche per il congresso regionale. Molti a dir la verità si “riposizionano”, preparandosi così a candidarsi nelle liste di appoggio ai vari aspiranti segretari romani. Sarà interessante vedere quanta gente “disinteressata”, sensibile al richiamo del potere regionale, si schiererà con Astorre pur giungendo da altre esperienze. Sarà altresì interessante verificare quanti di questi siano in regola con il versamento delle quote di iscrizione e con quello degli altri contributi richiesti per statuto a chi vuole correre per ricoprire cariche interne. Probabilmente non mancheranno sorprese.

