E’ da poco iniziato un nuovo anno accademico e, dopo lo straordinario successo della scorsa festa, sono quasi ultimati i preparativi per l’Unitus opening party, evento attesissimo da tutta la comunità studentesca, che – come sempre – sarà ad ingresso libero.
L’Università della Tuscia è quindi pronta ad animarsi con quella che non è solo una festa studentesca, ma un’occasione per far conoscere a tutta la provincia l’esistenza di un’importantissima realtà universitaria. Giunta alla sua undicesima edizione, la festa non mancherà di offrire un ricco programma per un divertimento assicurato. Dj set e concerti musicali si alterneranno sul palco, oltre a manifestazioni artistiche di ogni genere, al fine di promuovere la cultura locale in ogni sua espressione.
La manifestazione è come sempre targata UniVersoGiovani, l’associazione culturale che da anni è ormai un punto di riferimento per tutti gli studenti della Tuscia, e che si impegna attivamente nella promozione di iniziative di carattere sociale, culturale e sportivo, offrendo ai giovani momenti di incontro e condivisione.
Per cui non resta che tenersi liberi per venerdì 12 ottobre nella splendida cornice del Disucom, nel complesso Santa Maria in Gradi: apertura dell’area alle 18 (BeerPong e intrattenimenti artistici); alle 19 dj set e apertura stand street food e pizza al forno a legna e selezione vini di alta qualità; alle 21 concerto live band (So What, Le Nessies); alle 23 djset (Daniele Fini, Carlo Giganti).
Per maggiori informazioni: www.universogiovani.it, universo.giovani@libero.it
Telefono: 328/1420045 – 347/0631827