Sta per partire a Montalto di Castro la stagione teatrale 2018/2019. Si parte il 20 ottobre con Alice Sabatini e Raimondo Todaro che presentano Un letto per quattro. Nei successivi appuntamenti calcheranno la scena tra gli altri Massimo Dapporto in Un Borghese piccolo piccolo, Ambra Angiolini nella Guerra dei Roses,Massimo Ranieri nel Il Gabbiano di Anton Cechov e Luca Argentero in E’ questa la vita che sognavo da bambino.
Non mancheranno comici noti, come Lillo e Greg in Gagmen e Antonello Fassari in Che amarezza. Spazio anche alla musica con Roby Facchinetti e Riccardo Fogli in Insieme – Tour e il tradizionale Concerto di Capodanno. E ancora: gala della danza con madrina della serata Carla Fracci eil consueto appuntamento con Dance to the music, gara nazionale di hip hop. Infine è previsto anche un calendario tutto dedicato ai bambini che partirà a novembre con le più famose favole della tradizione: da Cenerentola al Libro della jungla.
Nel periodo natalizio il teatro si trasformerà in una scatola magica, nella quale piccoli e grandi potranno assistere agli spettacoli dedicati alla festività più importante dell’anno: Babbo Natale è nei guai e il concerto natalizio del coro The Harlem Gospel Choir.
Novità della stagione teatrale, il cinema al teatro con la proiezione (ogni seconda domenica del mese) delle ultime pellicole in uscita.