Bando nazionale per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero.
Arci Servizio Civile Viterbo sta ricercando 6 persone da impiegare nei progetti delle seguenti associazioni: Arci Comitato Provinciale Viterbo – Settore: promozione culturale; Arci Solidarietà Viterbo – Settori: immigrazione e infanzia.; AUCS Onlus– Settori: Cinema, Cooperazione e sviluppo rurale, Educazione allo sviluppo.
La domanda di partecipazione va fatta pervenire a questo indirizzo entro il 28 settembre 2018 alle 18: Arci Servizio Civile Viterbo,via Genova 15 01100 – Viterbo.
Le domande possono essere: recapitate a mano; spedite con raccomandata A/R all’indirizzo di Arci Servizio Civile Viterbo (in questo caso fa fede la data di arrivo); spedite tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo arciserviziocivile@postecert.it
Possono partecipare alla selezione i giovani tra i 18 e i 28 anni che rispettino gli altri requisiti di ammissibilità previste dal bando. I moduli per presentare la domanda e avere maggiori informazioni sui requisiti di ammissibilità al Servizio Civile Nazionale per i progetti del bando ordinario 2018 sono disponibili sul sito https://scn.arciserviziocivile.it alla sezione modulistica.
Per conoscere le attività e i progetti e le associazioni si può visitare la pagina dedicata ai progetti di Arci Solidarietà Viterbo, AUCS Onlus e Arci Comitato Provinciale Viterbo:
Fai clic per accedere a 81391.pdf
Informazioni
Tutte le informazioni sugli orari dell’ufficio di Arci Servizio Civile Viterbo sono sul sito di Arci Viterbo all’indirizzo