Ha destato profondo cordoglio la morte di Fabrizio Bianchini, il trentanovenne viterbese, fratello di Paolo Bianchini, deceduto in un ospedale di Playa del Carmen in Messico, dopo aver contratto il Covid.
Tanti i messaggi di vicinanza rivolti alla famiglia Bianchini
GIOVANNI ARENA: Aspettavamo tutti la buona notizia. Quella del risveglio. L’aspettavamo tramite un post del fratello Paolo. Avevamo compreso bene la delicatezza della situazione. Avevamo intuito tutti le difficoltà incontrate in questo periodo, da quando Fabrizio ha iniziato a lottare contro il Covid. E invece è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere. Fabrizio se n’è andato. Un ragazzo giovane, allegro, uno spirito libero. Una grande passione per la Lazio. Amato e conosciuto in città. Il mio pensiero, e sono certo anche quello di tanti concittadini, va al fratello Paolo e al padre Remo, lontani da Viterbo ma vicini a Fabrizio, e alla madre Franca, in attesa del loro ritorno. All’amico Paolo e a tutta la famiglia Bianchini un sincero e affettuoso abbraccio.
STEFANO EVANGELISTA: A nome mio personale e in rappresentanza del Consiglio comunale, un pensiero di grande vicinanza all’amico Paolo Bianchini per la prematura scomparsa del fratello Fabrizio. Con Paolo abbiamo condiviso una parte del nostro percorso amministrativo in consiglio comunale. Lo conosciamo da sempre. E questa tragica notizia ha rattristato tutti noi. Alla famiglia Bianchini le mie condoglianze e quelle dell’intero Consiglio comunale.
LEGA VITERBO: Siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Fabrizio Bianchini, notizia che ci ha lasciato senza parole. È difficile in queste occasioni poter lenire un così grande dolore, ma esprimiamo il più sentito cordoglio e la nostra più sincera vicinanza alla famiglia Bianchini e al fratello Paolo, unendoci con autentica commozione al loro dolore, in un momentino così triste e delicato.