Consiglio comunale straordinario aperto, convocato per il 6 luglio alle ore 17, in prima convocazione, in modalità mista, per trattare la situazione della criminalità organizzata nella città di Viterbo, anche alla luce delle relazioni semestrali della direzione nazionale Antimafia. Interverrà il procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo Federico Cafiero De Raho.
Sono stati invitati a partecipare al dibattito il prefetto Bruno, il presidente della Provincia Nocchi, il presidente del Tribunale di Viterbo Turco, il procuratore della Repubblica Auriemma, il questore Sant’Elia, il comandante provinciale Carabinieri Antonazzo, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Pecorari e il comandante dei Vigili del Fuoco Pozzi.
Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, la seduta non sarà aperta al pubblico. I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.