Le prenotazioni per l’open day dedicato ai maturandi delle scuole superiori e dei centri di formazione professionale dei giorni 1, 2, e 3 giugno stanno riscuotendo un grande successo di adesioni, meglio affrettarsi poiché lunedì 31 alle ore 22 si chiuderanno gli slot. Al momento, fa sapere la Regione, sono 40 mila i prenotati, a cui verrà data una copia della Costituzione della Repubblica italiana.
Intanto, nelle ultime 24 ore sono stati 11 i casi accertati in provincia di Viterbo: 3 a Viterbo, 2 a Civita Castellana e Gallese, 1 a Bolsena, Bomarzo, Piansano e Tarquinia. Nelle ultime 24 ore anche due decessi: un uomo di 84 anni di Acquapendente e un uomo di 87 di Viterbo. Sedici invece i pazienti guariti: 4 a Capranica, 3 a Viterbo, 2 a Bolsena e Ronciglione, 1 a Caprarola, Montefiascone, Piansano, Soriano nel Cimino e Sutri.
Al momento, ci sono 24 persone ricoverate nel reparto di Malattie infettive e 3 in Terapia intensiva, mentre 411 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.