Lunedì 17 maggio alle 18 il Coordinamento provinciale di Italia Viva organizzerà un incontro on line dal titolo Sanità 2030, dalla crisi pandemica al futuro della sanità di prossimità. Interverranno all’incontro: Annamaria Parente (presidente commissione sanità Senato), Alessio D’Amato (assessore alla sanità Regione Lazio), Marietta Tidei (consigliere regionale) e Aldo Morrone (direttore scientifico San Gallicano Roma).
“L’incontro – commentano Maria Cristina Rosa e Felice Casini – trova spazio all’interno ‘della primavera delle Idee’, iniziativa nazionale voluta da Matteo Renzi, e ci darà la possibilità di confrontarci con gli autorevoli ospiti sulla situazione della sanità Italiana in questo delicato momento facendo un focus sulla nostra regione e provincia. Anche se ancora da remoto – continuano Rosa e Casini – questo appuntamento ci consente di proseguire il percorso di crescita di Italia Viva nel nostro territorio e di poter portare le istanze delle nostre comunità locali a livello nazionale, proprio in un momento decisivo per la programmazione degli investimenti all’interno del Recovery Plan”.
L’evento si terrà sulla piattaforma Zoom. Per poter partecipare bisogna registrarsi al link: https://www.italiaviva.it/italia_viva_viterbo_sanita_2030_dalla_crisi_pandemica_al_futuro_della_sanita_di_prossimita. Arriverà una successiva mail nella giornata di lunedì con il link per accedere alla piattaforma zoom ed accedere alla riunione.