Grande cordoglio in città per la morte di Mario Brutti, ex presidente della Fondazione Carivit e da poco tempo presidente del Lions Club di Viterbo. Aveva 84, soffriva di precedenti malattie di carattere cardiocircolatorio, ma si apprende che era stato colpito anche dal Covid.
Le sue condizioni sono precipitate qualche giorno fa, quando è stato portato al pronto soccorso di Belcolle. Come detto, il tampone a cui è stato sottoposto ha accertato che era stato contagiato.
Messaggi di condoglianze sono arrivati da tutti gli ambienti cittadini.
“Mi unisco al dolore dei familiari e di quanti come me hanno appreso, con estremo rammarico – dice il senatore Fusco – della scomparsa di Mario Brutti, uomo di grande cultura e generosità, oltre che storico ex presidente della Fondazione Carivit. Lo ricordo per il suo grande impegno sociale e culturale in favore della comunità viterbese e per i numerosi ed importanti interventi volti alla promozione dei siti termali della nostra città e delle altre peculiarità del territorio. Viterbo perde un importante riferimento culturale che ha avuto, però, la capacità di infondere un grande esempio anche nelle generazioni più giovani. Alla famiglia di Mario Brutti e ai suoi cari giungano la mia più sincera vicinanza ed il mio affetto”.