• Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • YouTube
Il Viterbese
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Territorio
  • Tempo Libero
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Territorio
  • Tempo Libero
Il Viterbese
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Territorio
  • Tempo Libero
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Territorio
  • Tempo Libero
Home » Politica » Sono 151 i nuovi positivi. Quattro le vittime, una di 58 anni

Sono 151 i nuovi positivi. Quattro le vittime, una di 58 anni

15 Novembre 2020

151 casi accertati di positività sono stati comunicati, entro le ore 11, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo.
Gli ultimi referti di positività sono collegati a tamponi eseguiti su cittadini residenti o domiciliati nei seguenti comuni: 33 a Viterbo, 15 a Civita Castellana, 10 a Ronciglione, 10 a Vetralla, 9 a Fabrica di Roma, 8 a Nepi, 7 a Montefiascone, 4 a Capranica, 4 a Soriano nel Cimino, 4 a Tarquinia, 4 Orte, 4 a Vitorchiano, 4 a Vasanello, 3 a Bagnoregio, 3 a Castel Sant’Elia, 3 a Canepina, 2 a Blera, 2 a Gradoli, 2 a Capodimonte, 2 a Calcata, 2 a Tuscania, 2 a Lubriano, 2 a Faleria, 2 a Monterosi, 1 a Bassano Romano, 1 a Canino, 1 a Gallese, 1 a Ischia di Castro, 1 a Latera, 1 a Marta, 1 a Onano, 1 a Vignanello, 1 a Villa San Giovanni, 1 a Barbarano Romano.
Dei casi odierni, 73 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 62 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in, 16 sono tamponi eseguiti a seguito di un test antigenico. Tutti stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 5907.
La Asl, con estremo rammarico, comunica inoltre il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 4 pazienti ricoverati presso le strutture COVID di Belcolle: 1 cittadina di 84 anni di Latera, 1 cittadino di 58 anni di Villa San Giovanni in Tuscia, 1 cittadina di 90 di Montefiascone e 1 cittadino di 91 anni di Viterbo.
Oggi è stata comunicata ai soggetti istituzionalmente competenti la fine del periodo di isolamento o la negativizzazione di 205 pazienti residenti, o domiciliati nei seguenti comuni: 56 a Viterbo, 18 a Civita Castellana, 16 a Vetralla, 11 a Fabrica di Roma, 9 a Castel Sant’Elia, 9 a Nepi, 9 a Valentano 7 a Ronciglione, 6 a Bassano Romano, 6 a Montefiascone, 6 a Tuscania, 5 a Vitorchiano, 4 a Capodimonte, 4 a Caprarola, 4 a Villa San Giovanni, 3 a Canino, 3 a Capranica, 3 a Carbognano, 3 a Vejano, 2 ad Acquapendente, 2 a Calcata, 2 a Castiglione in Teverina, 2 a Monterosi, 2 a Oriolo Romano, 2 a Orte, 2 a Sutri, 2 a Vallerano, 1 ad Arlena di Castro, 1 a Bagnoregio, 1 a Canepina, 1  a Celleno, 1 a Faleria, 1 a Gallese, 1 a Soriano nel Cimino.
Al momento, delle persone refertate positive al Coronavirus: 36 sono ricoverate nel reparto di Malattie infettive, 9 ricoverate presso la Terapia intensiva COVID di Belcolle, 77 ricoverate presso la Medicina COVID di Belcolle, 2 sono ricoverate in una struttura sanitaria extra Asl, 3848 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio. Sale a 1839 il numero delle persone negativizzate, 96 sono le persone decedute, a cui occorre aggiungere il paziente residente nella Tuscia e deceduto in una struttura ospedaliera fuori provincia. Dall’inizio dell’emergenza COVID, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 59248 tamponi, 625 nelle ultime 24 ore. Ad oggi i cittadini che hanno concluso il periodo di isolamento domiciliare fiduciario sono 7774.

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Correlati

« Previous Post
Next Post »
Ultime Notizie
Tuscia in fascia gialla dal 7 febbraio se tutto va bene
Posizione 1

Tuscia in fascia gialla dal 7 febbraio se tutto va bene

23 Gennaio 2021

Si chiedono in molti quanto si resterà, nel Lazio, e quindi in provincia di Viterbo, in fascia arancione. Per rispondere,

Rebus vaccini, la situazione si complica
Primo Piano

Rebus vaccini, la situazione si complica

23 Gennaio 2021

L’Italia corre più di altri Paesi europei nella campagna vaccinale, ma i ritardi annunciati dalle grandi case farmaceutiche iniziano a

Scorie nucleari, il Comitato presenta accesso agli atti
Posizione 3

Scorie nucleari, il Comitato presenta accesso agli atti

23 Gennaio 2021

Il Comitato per la salvaguardia del territorio di Corchiano e della Tuscia chiede l’accesso agli atti della Sogin, non disponibili

Advertising
Follow Us
Tweets by ilviterbese
Like Us

Menù
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Territorio
  • Tempo Libero
Meteo

booked.net

Contatti

www.ilviterbese.it

Redazione | Contatti

info@ilviterbese.it

redazione.ilviterbese@gmail.com

GALLERY
Tuscia in fascia gialla dal 7 febbraio se tutto va bene
Rebus vaccini, la situazione si complica
Scorie nucleari, il Comitato presenta accesso agli atti
Editore: Centro Studi Aldo Moro C. F. 90122270565
Registrazione Tribunale di Viterbo n. 1 del 5 Giugno 2018 | Copyright © 2018 - Il Viterbese.it - All rights reserved
Scroll to top
Skip to content
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
    Open toolbar

    Accessibilità

    • Aumenta Testo
    • Diminuisci Testo
    • Scala di Grigio
    • Più Contrasto
    • Negativo
    • Sfondo Bianco
    • Evidenzia Link
    • Testo Legibile
    • Reset
    Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok