Programmi concreti per la comunità di Blera, quelli messi in campo dal candidato sindaco, Luca Torelli, che guarda alla “Valorizzazione del complesso dell’ ex consorzio agrario, con la realizzazione di una piscina comunale, una sala multifunzionale per teatro e musica e un piccolo parco giochi a verde”
“Quanti di voi si sono chiesti: “perché non valorizziamo l’area del vecchio Consorzio?”. Le vecchie amministrazioni hanno sempre pensato di venderlo, senza mai riuscirci. Noi non lo venderemo, lo trasformeremo in un centro di aggregazione per tutti. Saremo pure dei visionari, ma in quell’area sorgerà la PISCINA COMUNALE (estate e inverno) con spogliatoi (900 mq), una SALA MULTIFUNZIONALE per attività culturali (TEATRO E MUSICA) e ricreative (videoproiezioni, convegni) (250 mq) e un piccolo PARCO GIOCHI A VERDE per bambini (150 mq). SPORT, CULTURA e VERDE PUBBLICO sono servizi che vanno ricercati in ogni angolo del Paese; anche dove per 30 anni gli amministratori hanno sempre visto, con gli occhi della vecchia politica, un rudere da svendere.

Sotto ci sono le foto dall’alto con le misure dell’area del consorzio e della piscina di Cura di Vetralla (presa come esempio). Il parcheggio? C’è Piazza Regina della Pace, che libereremo dal Mercato in pochi mesi. I soldi? Ci sono, basta chiederli.
Tutto questo si chiama PROGRAMMAZIONE.
Se noi lo diciamo, poi lo facciamo….e il bello deve ancora venire!”