Felice Casini, ex vice sindaco di Sutri, è il nuovo coordinatore provinciale di Italia Viva.
“Il coordinatore nazionale Ettore Rosato – si legge in una nota – ha nominato in data odierna Felice Casini nuovo coordinatore provinciale di Italia Viva che si affianca a Maria Cristina Rosa. Casini, già consigliere del sottosegretario di Stato alla difesa, ha esperienze negli enti locali, ricoprendo i ruoli di consigliere provinciale e assessore e vice sindaco del comune di Sutri”.
“Ringrazio Rosato – dichiara Casini – per la fiducia riposta nella mia persona, insieme alla coordinatrice Maria Cristina Rosa, mi metterò subito al lavoro per allargare la squadra di Italia Viva in provincia di Viterbo, partendo dai tre comuni che andranno al voto a Settembre. Italia Viva – proseguono Rosa e Casini – può rappresentare la casa di tanti moderati che non si riconoscono in Forza Italia o nel Pd”.
“Con la nomina a coordinatore della provincia di Viterbo di Felice Casini – commenta la consigliera regionale del Lazio, Marietta Tidei – il progetto di Italia Viva nel Lazio si arricchisce di un nuovo e importante punto di riferimento sul territorio. Per un partito giovane come il nostro è importante e imprescindibile puntare su persone giovani, capaci e responsabili, piene di entusiasmo e voglia di lavorare. Casini, così come l’altra coordinatrice Maria Cristina Rosa, sapranno sicuramente lavorare al meglio. Anche nella provincia di Viterbo ci attende un grande lavoro e sono sicura che Casini saprà gestirlo al meglio, rappresentando un valido punto di raccordo tra le istanze dei cittadini e le risposte che dovranno arrivare dal partito e più in generale dalla politica”.