L’Estate viterbese è stata partorita. Tardi e male, basti pensare che tutto inizierà a estate praticamente finita, in ogni caso le realtà interessate ad organizzare iniziative è bene che sappiano che è online l’avviso pubblico per la presentazione di proposte riguardanti manifestazioni turistico-culturali e di spettacolo, per il capoluogo e le frazioni. Il termine ultimo per inviarle è fissato per il 23 luglio.
Il budget destinato al bando, lo ricordiamo, è di 40 mila euro, così suddiviso: 25 mila per il capoluogo e 15 mila per le frazioni. In entrambi i casi, il contributo non potrà essere superiore a 3 mila euro. La richiesta deve pervenire, pena esclusione, entro il 23 esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it. La graduatoria sarà quindi pubblicata sul sito istituzionale (amministrazione trasparente). Eventuali informazioni possono essere richieste al settore III mediante l’indirizzo segreteriasettorecultura@comune.viterbo.it.
La versione integrale dell’avviso (con modello da utilizzare) è consultabile alla sezione albo pretorio del sito www.comune.viterbo.it oppure al link www.comune.viterbo.it/estate-2020-avviso-pubblico-per-la-presentazione-di-proposte-relative-ad-iniziative-turistico-culturali-e-di-spettacolo-per-capoluogo-e-frazioni-2/.