Accertati a Belcolle tre nuovi casi di positività. Si tratta di persone residenti a Montefiascone, Tuscania e Tolfa. Due sono operatori sanitari: un infermiere che lavora a Belcolle e un medico in servizio presso l’ospedale di Tarquinia. In totale, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia salgono a 415.
Contestualmente sono guariti 14 pazienti, che hanno ricevuto la refertazione di negatività rispetto a due tamponi eseguiti consecutivamente a distanza di alcuni giorni. si tratta di persone residenti a Monterosi, Graffignano, Orte, Bassano Romano, Ronciglione, Capodimonte, Faleria e Vignanello. Altre quattro sono invece residenti a Viterbo e due a Oriolo Romano.
Al momento, delle persone refertate positive 291 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio, 23 sono ricoverate nel reparto di Malattie infettive, 9 nel reparto di medicina COVID, 2 sono ricoverate in Terapia intensiva, 2 all’ospedale Spallanzani. Sale a 61 il numero delle persone negativizzate e resta a 14 il numero delle persone decedute.