• Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • YouTube
Il Viterbese
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
Il Viterbese
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
Home » Politica » Tra i nuovi contagiati anche due medici. Uno di Civita Castellana, l’altro di Bagnoregio

Tra i nuovi contagiati anche due medici. Uno di Civita Castellana, l’altro di Bagnoregio

18 Marzo 2020

18 marzo 2020 Sono saliti a 57 i contagiati nella Tuscia. Da qualche giorno sembra si stiano eseguendo più tamponi: era inevitabile che venissero scoperti più casi. Probabilmente, se ne fossero stati fatti di più sin dall’inizio, oggi la situazione sarebbe stata maggiormente sotto controllo.

I nuovi contagiati, fa comunque sapere la Asl, stavano già trascorrendo la convalescenza in isolamento domiciliare (fiduciario o volontario). Tra loro figurano anche due medici. Uno è di Civita Castellana e lavora in un ospedale romano. Il contagio lo avrebbe contratto proprio qui. Un altro invece è di Bagnoregio e il suo nome, Francesco Bizzarri, è stato reso noto dal sindaco Luca Profili con un messaggio su Facebook: “In accordo con la famiglia, a cui mi lega un profondo affetto, vi comunico che il nostro concittadino risultato positivo al Covid-19 è il dottor Francesco Bizzarri. Insieme alla stessa famiglia sono stati ricostruiti gli incontri che ha avuto nel possibile periodo di incubazione del virus e di conseguenza sono state già avvisate queste persone. Adesso il dottore si trova in osservazione presso il reparto di malattie infettive di Belcolle. A lui va tutta la vicinanza mia e di tutta la comunità di Bagnoregio. Vi terremo aggiornati”.

Degli altri, quattro sono di Tuscania (martedì il sindaco Fabio Bartolacci aveva lanciato un appello ai cittadini che avevano avuto contatti con i positivi a mettersi in quarantena), 3 a Viterbo, due a Faleria e due a Tarquinia. Questi ultimi, asintomatici, sarebbero una coppia di coniugi romani che possiedono una villetta a Marina Velka. Sono stati individuati dalle telecamere posizionate davanti agli uffici del presidente del Consorzio residenziale già risultato positivo. Per ordine del sindaco Alessandro Giulivi tutte le persone riconosciute nei filmati erano state obbligate alla quarantena già da qualche giorno.



Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
« Previous Post
Next Post »
Articoli recenti
  • L’Europa di De Gasperi, il futuro dell’Europa (video)
  • Fioroni sul 25 aprile: “De Gasperi istituì una festa di unità”
  • L’interesse di partito non può prevaricare la libertà di coscienza
  • L’intervento di Giuseppe Fioroni al convegno “L’appello di Sturzo, tra progressisti e conservatori”.
  • Fioroni: “Costruire la fratellanza per sperare in un futuro migliore”
  • Il 18 dicembre incontro del Centro Studi Aldo Moro: “Osare la Pace, vivere la Fratellanza”
  • Morte di Nando Gigli, Fioroni: “Un amico che sapeva investire nei giovani”
  • Calenda e Renzi, l’imperativo dell’unità in vista delle elezioni europee
  • Fioroni fa il pontiere al centro e lancia la formazione Tempi Nuovi
  • Autonomie, unità, transizione. Le conclusioni di Fioroni all’incontro di Tempi nuovi (video-2)
  • Autonomie, unità, transizione. L’intervento di Fioroni all’incontro di Tempi Nuovi (video-1)
  • Napolitano, uomo delle istituzioni e autorevole interprete del rinnovamento della sinistra
  • Camaldoli porta allo scoperto l’esigenza di una nuova politica d’ispirazione cristiana
  • La sinistra sceglie Cappato, anche per questo i popolari devono tornare uniti
  • A Roma il convegno di Tempi Nuovi: Autonomia, Unità, Transizione
  • Fioroni al dibattito “Palla al Centro” promosso da Italia Viva
  • Morte Moscatelli, Fioroni: “È stato maestro di vita”
  • Francesco Verderami a colloquio con Giuseppe Fioroni, “Tempi nuovi per l’Europa, nel segno di De Gasperi”
  • Il ritorno in campo dei Popolari: “Noi, catalizzatori di questo ceto medio disarticolato”
  • Fioroni punta alle Europee con il nuovo centro. I “Popolari uniti” corteggiano FI, Calenda, Renzi e Moratti
Menù
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
Meteo

booked.net

Contatti

www.ilviterbese.it

Redazione | Contatti

info@ilviterbese.it

redazione.ilviterbese@gmail.com

GALLERY
L’Europa di De Gasperi, il futuro dell’Europa (video)
Fioroni sul 25 aprile: “De Gasperi istituì una festa di unità”
L’interesse di partito non può prevaricare la libertà di coscienza
Editore: Centro Studi Aldo Moro C. F. 90122270565
Registrazione Tribunale di Viterbo n. 1 del 5 Giugno 2018 | Copyright © 2018 - Il Viterbese.it - All rights reserved
Scroll to top
Skip to content
%d
    Open toolbar Accessibilità

    Accessibilità

    • Aumenta TestoAumenta Testo
    • Diminuisci TestoDiminuisci Testo
    • Scala di GrigioScala di Grigio
    • Più ContrastoPiù Contrasto
    • NegativoNegativo
    • Sfondo BiancoSfondo Bianco
    • Evidenzia LinkEvidenzia Link
    • Testo LegibileTesto Legibile
    • Reset Reset
    Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.