Coronavirus: nel Lazio, oggi, 18 marzo 2020, altri 117 casi positivi e 5 morti, aumentano i guariti. Nel dettaglio di ogni singola Azienda sanitaria locale e ospedaliera.
Nella Asl Roma 1 ci sono 7 nuovi casi positivi per un totale di 36. Mentre 258 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
Nella Asl Roma 2 ci sono 710 persone in sorveglianza domiciliare e 35 ne sono uscite. Inoltre si registrano 9 altri casi positivi per un totale di 118. Da oggi è operativo il laboratorio per il test all’ospedale Sandro Pertini.
Nella Asl Roma 3, invece, ci sono 3 nuovi casi positivi. Mentre 150 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
E ancora, nella Asl Roma 4 ci sono 16 nuovi casi positivi. Inoltre, è deceduto un uomo di 94 anni a Civitavecchia. Mentre 247 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
Altri 20 casi positivi si registrano nella Asl Roma 5, dove però, 1.262 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Dal 28 marzo saranno disponibili ulteriori 10 posti di terapia intensiva.
Nella Asl Roma 6, invece, ci sono 17 nuovi casi positivi. Mentre 48 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
Per quanto riguarda la Asl di Latina, ci sono 8 nuovi casi positivi, ma 394 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
Altri 19 casi positivi si registrano nella Asl di Frosinone, mentre 32 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Inoltre, è morto un uomo di 71 anni di Frosinone con preesistenti patologie. Intanto è operativo da oggi il laboratorio per il test, mentre sono sospese le accettazioni alla Rsa di Cassino in attesa indagine epidemiologica.
Nella Asl di Viterbo ci sono 13 nuovi casi positivi, mentre 262 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.
Sono, invece, 5 i nuovi casi positivi nella Asl di Rieti, mentre 11 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.