Sistemazione pavimentazione di via Sant’Antonio. Iniziano i lavori. L’intervento in questa prima fase interesserà il tratto compreso tra via Faul e la biforcazione con via del Paradosso. Durerà – assicura il Comune, ma poi bisognerà vedere se è vero – un paio di giorni al massimo.
“Istituito – spiega Laura Allegrini – il divieto di sosta con rimozione, ambo i lati, e interrotta la circolazione veicolare. Comunque consentito il traffico ai residenti, agli intestatari dei passi carrabili e ai titolari degli esercizi commerciali per le operazioni di carico e scarico merci. Ci scusiamo per i disagi che potranno verificarsi – ha aggiunto l’assessore – ma si tratta di lavori che stiamo portando avanti, in varie zone della città, urgenti e necessari, richiesti più volte dai viterbesi e in gran parte attesi da anni”.
In corso intanto anche i lavori di sistemazione del manto stradale sulla tangenziale Ovest. L’intervento riguarda il tratto che va dal distributore, a salire sulla destra, fino al Riello, poco prima di via A. Meucci, ovvero il tratto maggiormente dissestato. I lavori dovrebbero durare un paio di giorni. La viabilità sul posto è gestita dal personale della ditta con senso unico alternato e restringimento della carreggiata.