Al via il secondo appuntamento de “L’Estate delle Meraviglie” della Regione Lazio: dal 19 al 21 luglio in programma “Tra Musica & Magia” che include più di 150 manifestazioni di spettacolo dal vivo in 55 comuni del Lazio. In programma concerti, rassegne di cinema all’aperto e spettacoli dal vivo: un’occasione in più per cittadini e turisti per vivere e apprezzare le tante bellezze del territorio laziale. In collaborazione con il Comune di Capranica, presso Piazza Croci alle ore 21.30 il concerto Cantata d’Ammore – Confessione pubblica di un portatore di serenate di Insolito Trio: Nando Citarella – Giovanni Giugliano – Salvatore Rotunno
In collaborazione con il Comune di Caprarola, presso Piazzale di Santa Teresa alle ore 21 il concerto di Enrico Capuano e la tammurriatarock.
Inoltre a Viterbo il 19 luglio ore 21 a piazza San Faustino è previsto il concerto Dal classico al jazz passando per il barocco con Stefano Caponi, Lucrezia Cortilli, Riccardo Colucci, Stefano Corato, e il 20 luglio ore 21 a via San Bonaventura, Viterbo Poetry Slam.