Procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione dell’asilo nido comunale “Il nido a colori”: pubblicato il bando di gara riguardante gli anni 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022.
Lo comunica l’assessore ai servizi sociali e alle politiche per la famiglia Antonella Sberna, che aggiunge: “Auspichiamo un alto livello delle offerte che verranno presentate entro i termini stabiliti, in modo da poter offrire ai piccoli cittadini un’offerta formativa di qualità e in linea con le nuove normative regionali”.
L’appalto riguarda la gestione (comprensiva di manutenzione ordinaria dell’immobile concesso in uso gratuito e altri oneri) del servizio di asilo nido presso la struttura comunale sita in via dei Tarquini 4. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto. Tutta la documentazione è consultabile sul sito www.comune.viterbo.it alla sezione bandi e gare. Le offerte dovranno essere presentate entro le 12 del prossimo 22 luglio. Il 24 luglio alle 9.30 si procederà all’apertura delle stesse, in seduta pubblica telematica, presso la sede comunale.

