Venerdì 12 luglio ore 14.30 presso Aeneas’ Landing Resort, Via Flacca km 23,600, Gaeta (LT), si svolgerà il convegno di ANCE giovani. Il tema in oggetto è l’importanza strategica delle costruzioni: manutenzione e riqualificazione delle infrastrutture del patrimonio immobiliare con il focus su “sostenibilità e sicurezza”
Il gruppo Mezzogiorno dei Giovani Imprenditori aderenti al sistema Ance, organizza per venerdì 12 luglio, alle ore 14.30, presso il Aeneas’ Landing Resort, il convegno dal titolo “Sostenibilità e sicurezza”. Obiettivo dell’incontro, di fronte alla consapevolezza dell’importanza strategica delle costruzioni soprattutto per le regioni del Centro-Sud, è quello di riportare al centro il tema della sostenibilità e della sicurezza delle infrastrutture e del patrimonio immobiliare.
Intervengono, alla presenza di importanti ospiti del mondo delle costruzioni e delle infrastrutture, la Vice Presidente di Ance Giovani Gioia Gorgerino, Fabrizio Dell’Uomo Presidente dei Giovani Imprenditori Ance Lazio, Domenico Merlani Presidente Ance Lazio, Angelo Libero Massaro Presidente Ance Frosinone, Pierantonio Palluzzi Presidente Ance Latina e Antonino Foti Coordinatore Comitato Mezzogiorno Ance Giovani.
Seguiranno le testimonianze aziendali di Anas, Network 600 Stazioni, CDP infrastrutture P.A. e Territorio, Regione Puglia, Università di Tor Vergata e Consiglio Nazionale degli Ingegneri.