Il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Marco Bussetti sarà nella Tuscia il 16 maggio a sostegno dei candidati sindaco della Lega e del centrodestra in vari Comuni che andranno al rinnovo a fine mese.
Il senatore Umberto Fusco accompagnerà Bussetti prima a Tarquinia, dove incontrerà il candidato sindaco della Lega, Alessandro Giulivi. Dalla regina del mare etrusco, l’itinerario del ministro proseguirà nell’entroterra, a Tuscania, dove Bussetti incontrerà il candidato sindaco del centrodestra, Fabio Bartolacci.
Il ministro si sposterà, poi, sulle rive del lago di Bolsena, nel comune di Capodimonte a sostenere il candidato sindaco della Lega, Antonio de Rossi.
Infine il tour elettorale si sposterà a Monte Romano, dove è fissato l’incontro con il candidato sindaco Testa, per vivere la sua tappa conclusiva a San Lorenzo Nuovo con il candidato sindaco, anch’esso della Lega, Maurizio Guerrini.
Nel frattempo Lega Viterbo annuncia l’apertura delle sede ufficiale nel capoluogo.
“Un evento molto atteso – spiega in una nota il coordinatore comunale Andrea Micci -: sono stati tantissimi i cittadini che, soprattutto in questi ultimi mesi, ci hanno più volte contattato per sapere quando e dove avremo aperto un punto di riferimento fisico di un partito che oramai, anche a Viterbo, conta tantissimi simpatizzanti. Ora, finalmente, possiamo dare questa notizia: da giovedì 9 maggio la sede ufficiale della Lega Viterbo, situata in via A. Diaz 23, sarà aperta dal martedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20, il mercoledì e il giovedì dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20. Essa sarà la sede del coordinamento comunale di Viterbo e dell’ufficio del senatore Umberto Fusco”.
Per appuntamenti con il parlamentare viterbese sarà necessario contattare preventivamente la sua segreteria all’indirizzo e-mail segreteriafuscovt@gmail.com