
A Civita Castellana la Lega ha inaugurato il comitato elettorale per Franco Caprioli sindaco e, senza mancare di lanciare frecciatine a Fratelli d’Italia e Forza Italia, promette: “Andremo al ballottaggio”.
C’erano tante persone, tra attivisti, simpatizzanti e curiosi, alla manifestazione che si è svolta nel pomeriggio con gli interventi del senatore Umberto Fusco, del commissario provinciale Enrico Contardo, del coordinatore Andrea Sebastiani, del capolista Valerio Turchetti, del consigliere comunale Carlo Angelelli e dei senatori
William De Vecchis e Toni Iwobi, arrivati da Roma per l’inizio della campagna elettorale.
Fusco promette: “Faremo di tutto per portare Salvini a Civita Castellana”. Mentre la risposta agli alleati mancati, FI e FdI, è arrivata da Contardo: “Noi abbiamo fatto di tutto per mettere in piedi una squadra con gli alleati del centrodestra, ma non è stato possibile. Non abbiamo paura di confrontarci con nessuno. Andremo al ballottaggio e chi ha preferito fare altre scelte se ne pentirà”.
Da parte sua il candidato a sindaco – a cui sabato darà man forte il presidente della Sardegna Christian Solinas, che oltre a Civita Castellana toccherà anche Tarquinia – promette maggiore attenzione per le fabbriche, l’arredo urbano, la sicurezza stradale, il centro storico, i giardini pubblici, la cultura e il turismo.