
Il direttivo provinciale dell’associazione “Moderati e Riformisti” esprime soddisfazione per la nomina di Fabio Valentini come vice presidente della Provincia di Viterbo. Valentini, già presidente del coniglio comunale di Montalto di Castro, ha ricevuto l’investitura ufficiale da parte di Nocchi – alla cui elezione sullo scranno più importante di Palazzo Gentili contribuirono anche i “Moderati e Riformisti” – venerdì 21 dicembre.
“La nomina assegnata al consigliere Valentini – si legge in una nota – conferma una collaborazione attiva nell’interesse dell’intero territorio dell’associazione Mo.Ri., con pari dignità insieme agli alleati consiglieri di maggioranza a sostegno del Presidente Nocchi. Un particolare ringraziamento lo rivolgiamo al nostro consigliere Paolini, il quale con spirito di appartenenza al gruppo Mo.Ri., ha sostenuto la nomina di Valentini e al tempo stesso ha confermato il suo impegno nel Consiglio Provinciale. Siamo sicuri che il vice presidente Valentini, uomo onesto e competente che da molti anni è impegnato al servizio delle istituzioni, rappresenterà un valore aggiunto per il governo della nostra provincia. Attraverso il suo impegno e con un rapporto diretto con sindaci e amministratori dei vari Comuni, saprà dare maggiore credibilità alle Istituzioni, cercando di metterle al riparo dai populismi e dal lato aggressivo e non costruttivo della politica, che purtroppo si manifesta ultimamente troppo spesso ed a tutti i livelli”.
Il direttivo provinciale del gruppo Mo.Ri. è composto da Stefano Bonori, Andrea Occhione, Giancarlo Capitani, Tiziano Cati, Massimo Del Signore.