Matteo Salvini sarà a Viterbo domenica 18 novembre. La notizia della visita del leder della Lega è stata data dal senatore e commissario locale del partito Umberto Fusco nel corso di un incontro che si è svolto nei giorni scorsi presso le Terme dei papi, in cui è stata presentata la squadra del coordinamento comunale di “Lega Salvini Premier”.
Come vice collaboratori di Fusco sono stati chiamati Pietro Bevilacqua e Luciano Bernini. Membri del Coordinamento del Comune, invece, sono stati indicati “per diritto” i consiglieri comunali eletti lo scorso giugno ed 11 militanti nominati direttamente dallo stesso senatore Fusco: Ludovica Salcini, Valter Rinaldo Merli, Claudia Nunzi, Stefano Caporossi, Stefano Evangelista, Antonio Scardozzi (anche referente per le frazioni), Ombretta Perlorca, Luigi Taraddeo, Loretta Zanobbi, Carlo Marcoaldi, Luigi Ricci, Valentina Brachino, Riccardo Monti, Vincenzo Centini, Danilo Agostini, Fabio Marinaro, Luigi Bonodomo.
Incaricato del servizio stampa è Andrea Stefano Marini Balestra con Stefano Evangelista. Responsabile dell’Ufficio di Segreteria Mauro Fapperdue.
“Nel corso dell’incontro – si legge in una nota – oltre a preannunciare la prossima apertura di una sede del partito nella Città di Viterbo, s’è data notizia dell’imminente visita a Viterbo del segretario Matteo Salvini per domenica 18 novembre ed il successivo impegno per tutti i simpatizzanti ad essere presenti sabato 8 dicembre a Roma dove si terrà una manifestazione nazionale del Partito”.