Da Coldiretti Viterbo riceviamo e pubblichiamo.
E’ stata oggi stipulata una convenzione tra la Coldiretti Viterbo, rappresentata dal direttore Alberto Frau ed Unione nazionale consumatori – delegazione di Viterbo, rappresentata dal responsabile Leonardo Capra, al fine di intraprendere rapporti di collaborazione nel territorio di Viterbo e provincia.
In particolare le due associazioni forniranno, nei rispettivi ambiti di competenza, servizi convenzionati agli associati in materia di rapporti di consumo, patronato, Caf, e per tutte le materie rientranti nei rispettivi settori di attività, garantendo assistenza, consulenza e tutela in favore di soggetti privati ed aziende.
Scopo della convenzione è anche quello di svolgere congiuntamente attività sociali informative e di orientamento al fine di consentire scelte corrette e consapevoli nei settori consumeristici, commerciali ed alimentari, prevenendo ed evitando il diffondersi di prassi non corrette.
Al fine di perseguire tali fini la Coldiretti Viterbo e l’Unione nazionale consumatori – delegazione di Viterbo si impegnano inoltre a promuovere nel territorio iniziative comuni, eventi, convegni ed altre attività ritenute d’interesse.
Per ogni informazione ed esigenza gli interessati possono rivolgersi ai seguenti recapiti: Coldiretti Viterbo, via Baracca 81 (telefono: 0761/2522; mail: viterbo@coldiretti.it); Unione nazionale consumatori – delegazione di Viterbo, via Saragat 22 (telefono: 0761/1710549 – 3713692081; mail: consumatoriviterbo@gmail.com).
Federazione Provinciale Coldiretti Viterbo
Il Direttore
Dott. Alberto Frau