Fornitura dei libri di testo a favore degli alunni, ancora qualche giorno per presentare le domande. I termini scadono alle ore 12 del prossimo 19 ottobre. Lo ricorda l’assessore alla pubblica istruzione Elpidio Micci (qui il bando).
Possono farne richiesta gli studenti iscritti all’anno scolastico 2018/2019 presso gli istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari. Tra i requisiti richiesti inoltre rientrano la residenza degli studenti nel comune di Viterbo e un indicatore Isee del nucleo familiare dello studente non superiore a 10.632,93 euro.
Le domande, corredate dell’attestazione Isee in corso di validità, della documentazione comprovante le spese effettivamente sostenute (non sono ritenuti validi gli scontrini fiscali), e copia del documento di identità del richiedente, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Viterbo, via F. Ascenzi 1 – 01100 Viterbo (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, martedì e giovedì anche dalle 16 alle 17, secondo piano), oppure inviate tramite raccomandata A/R, indirizzata al Protocollo generale del Comune di Viterbo, via F. Ascenzi 1 – 01100 Viterbo.
Il modulo da compilare è reperibile presso le scuole, l’Urp (piazza del Plebiscito 14), il settore Cultura, Ufficio Pubblica Istruzione (via Garbini 84, quinto piano, nei giorni di martedì e giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17), oppure è scaricabile dal sito del Comune.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Urp(tel. 0761 348 214), oppure il Settore III Servizio Cultura, Pubblica Istruzione e rapporti con l’Università (tel. 0761 348 485, 0761 348 356 – 0761 348 360).