In occasione dell’Algida Fest, l’intera comunità di Viterbo diventa protagonista della festa organizzata dal marchio di gelato. Nella giornata del 18 settembre, a partire dalle ore 16.30 e fino alle 18.30, piazza dei Caduti, nel centro della famosa città della Tuscia, si anima con un dj set e gelati omaggio per tutti mentre, nell’area di Pratogiardino, verrà inaugurata un’area giochi donata da Algida alla comunità viterbese.
“L’evento è dedicato alla città, per sottolineare il legame con la comunità e i suoi abitanti creando un momento di condivisione e divertimento” afferma Andrea Grimandi di Unilever Italia.
Aggiunge Giovanni Maria Arena, sindaco di Viterbo: “Viterbo sta per accogliere un importante evento che vede al centro dell’attenzione una grande azienda come Algida. Un’occasione di grande visibilità per il nostro territorio che andrà ad accogliere più di mille persone”.
Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione dalle ore 7,30 alle ore 24 (e comunque fino a cessata necessità) sarà interdetta una parte del parcheggio a pagamento di piazza Martiri d’Ungheria (Sacrario), ovvero la corsia centrale e il lato sinistro dell’ingresso. Gli agenti di polizia locale e gli altri organi di polizia stradale, dalle ore 16,30 alle 20, potranno intervenire interrompendo la circolazione veicolare e disponendo le eventuali deviazioni nelle vie interessate dalla manifestazione.

