A Vallerano nel vivo da ieri, giovedì 16 agosto, i festeggiamenti in onore di San Vittore, che vivranno il loro culmine tra oggi, 18, e lunedì, 20, quando si svolgerà il grandioso spettacolo pirotecnico per il quale il paese è famosissimo in tutta la provincia e anche oltre.
Questo il programma. Ieri sera, in piazza della Repubblica, il primo live in programma. Ad esibirsi uno dei gruppi storici della discografia nazionale, la Premiata Forneria Marconi. Sabato 18 agosto sarà invece la volta di Annalisa che al Ruscello.
I festeggiamenti proseguono domenica e lunedì con altri due attesissimi eventi: il bombardamento a terra, cui seguirà il concerto dei Ramiccia e lo spettacolo pirotecnico. A partire dalle 23.30 il cielo si illuminerà come sempre per uno spettacolo di grande e rara suggestione. Oltre quaranta minuti di fuochi artificiali ininterrotti regaleranno attimi di vera magia. Lo spettacolo sarà a cura della ditta Pirolandia di Bagheria, leader nel settore da oltre tre generazioni ed organizzatrice di eventi a livello internazionale (Las Vegas, Osaka, Barcellona, SanSebastian, Bilbao, Roma, Pamplona, Tarragona).