Lunedì 13 agosto alle 21.30 a Montefiascone, in piazza Vittorio Emanuele, i Jalisse. Reduci dal grande successo ottenuto nel programma “Ora o mai più” di Rai 1, condotto da Amadeus, si esibiranno con il loro concerto sotto le stelle in cui non mancherà il fortunatissimo singolo “Ora”.
Alessandra Drusian e Fabio Ricci a “Ora o mai più” si sono aggiudicati il primo posto nella terza puntata e il secondo nella classifica finale. Una grande “vittoria”, la loro, che arriva dopo ventuno anni da Sanremo e nel momento in cui si sono riproposti al pubblico con una nuova veste e con un nuovo stile, oggi più maturo e di alta qualità musicale. I Jalisse, infatti, per un lungo periodo hanno “pagato” e affrontato le conseguenze non sempre rosee di quella vittoria inaspettata al Festival del 1997. Oggi, più forti che mai, si rimettono in gioco con il lancio di un singolo che è stato anticipato con esibizione ridotta nell’ultima puntata di “Ora o mai più” e che ha riscosso già un grande consenso.
Il singolo è la loro storia di 21 anni di musica e racconta gioie e dolori di un periodo non facile, ma che ha dato loro la grande forza di continuare a testa alta e con grande convinzione, forti della loro solidissima unione anche nella vita nella quale vogliono essere d’esempio positivo per le due figlie, Angelica e Aurora. In questo brano, Fabio e Alessandra si sono messi a nudo, raccontandosi senza riserve, senza pietismi e sensazionalismi. La loro convinta perseveranza di questi anni ha dato, oggi, i suoi meritati frutti: la gente, le tv, i colleghi e i fan hanno avuto l’opportunità di conoscerli in una veste nuova e con una grande energia positiva.