Il Duck’s Summer Village, giunto ormai alla quinta edizione, è diventato un vero e proprio arte-festival, con un’ottima qualità artistica degli spettacoli e con un gran successo di pubblico non solo locale.
Il Village nasce da un’idea di quattro amici che, colloquiando al Parco delle Paperelle sulla possibilità di fare qualcosa per la cittadina di Soriano nel Cimino, hanno pensato all’installazione di un palco nel laghetto del parco per degli spettacoli che potessero aggregare persone al fine di promuovere il turismo.
Il progetto prevede anche un punto di ristoro con carne alla brace, hamburger e panini, pizza, birra alla spina.
Dal primo al 15 agosto tanta musica e divertimento al Parco delle Paperelle. Ecco, nel dettaglio il programma: power dance, scuola di danza (il primo agosto) con la partecipazione di Iago García, vincitore di “Ballando con le Stelle” e attore protagonista de “Il Segreto”; il 2 agosto spettacolo di balletto di Gioia Tarulli (Balletto di Viterbo, “Sschool of Dance”); il 3 agosto live “Maleducazione alcolica”; il 4 le cover di Mina e Celentano; il 5 tributo a Lorenzo Cherubini con “Jovanotte”; il sei agosto invece sarà dedicato a un altro cantautore: Ligabue.
Si prosegue quindi il 7 agosto con il gioco quiz “Dr. Why”; mercoledì 8, invece, andrà in scena la compagnia teatrale “La vojola” con “11° nun t’ ambicciassi”, una commedia di Italo Conti; il 9 agosto si esibisce l’Orchestralunata in “Riplay”; il 10 agosto presentazione della polisportiva Monti Cimini 2018/2019 e a seguire tributo musicale ai Nomadi con “Fiori Neri”; l’11 agosto spettacolo di magia di Eleonora “Princess of Magic”; domenica 12 agosto ancora musica con un tributo ai Dire Straits con i “Solid Rockers”, mentre lunedì 1 agosto sul palco saliranno i “Queen legend” e quindi il 14 agosto i “Backstreet’s Back”.
Gran finale il 15 agosto con il pranzo di Ferragosto e in serata concerto con tributo ai Muse.
Per informazioni e prenotazioni : 347.3611981 – 349.2220616