Momento esperienziale all’aperto sul lago di Vico: insieme ai coach Marco Cascianelli e Andrea Satori (co-fondatori del movimento Satori-rendersi conto), verrà stimolata la nostra capacità di “sentire la natura e noi stessi” al fine di aumentare la nostra consapevolezza interiore. Appuntamento: domenica 22 luglio alle ore 17.45 nel parcheggio di piazzale Mancini – Ronciglione, oppure per chi conosce il luogo alle 18 davanti alla piattaforma di lancio dei deltaplani che si affaccia sul lago di Vico. Costo evento: gratuito. Prenotazione OBBLIGATORIA tramite una email all’indirizzo: info@andarperarte.com oppure tramite il numero telefonico 340.3324511
“Satori-rendersi conto – si legge in una nota – è un metodo che facilita il cambiamento, attivando nuovi paradigmi e migliorando la consapevolezza e la ri-scoperta del proprio talento personale. Unico e innovativo in Italia, coniuga le arti, la musica e i linguaggi del corpo per raggiungere il magico momento del ‘rendersi conto’.
Satori rispetta e promuove i principi della natura. E’ un metodo teorico pratico testato per generare risultati durevoli di: benessere-successo-denaro-felicità”.