Sono aperte le iscrizioni al corso di fotografia di due giorni che inizierà il primo luglio nella suggestiva Faggeta dei Cimini. Una full immersion nel mondo artistico e visivo della fotografia olistica e fantasy in uno dei luoghi più magici della Tuscia. Un’iniziativa di livello nazionale con la realizzazione finale di un libro fotografico, che costituirà una grande occasione per i giovani fotografi locali.
Tutor autorevoli nel panorama nazionale insegneranno segreti e tecniche del make up e delle acconciature estreme. Due giorni di altissimo livello artistico. Il primo luglio si lavorerà alla costruzione del progetto fotografico, ai fondamentali estetici e stilistici, alla percezione, interazione, interpretazione e creatività del tema del lavoro. Il 2 luglio si lavorerà alla posa e al book fotografico, alle nozioni essenziali e alla correzione delle tecniche usate durante il workshop. Un’idea nata per aumentare l’interesse da parte dei giovani verso una fotografia artistica e suggestiva portandoli a sviluppare nuovi obiettivi del proprio immaginario espressivo al fine di realizzare opere fotografiche da esposizione tra tecnologia e spiritualità.
Le modelle saranno Karmela Zigova e Margherita Paoluzi e i relatori: Lello Sebastiani (Hair Stylist), Giada Grimaldi (MUA) ed Emanuele Tetto (Fotografia). Sono aperte le iscrizioni. Per info contattare: emanuele.tetto@gmail.com.