Giovanni Arena diserta il faccia a faccia televisivo con Giovanni Arena e la candidata di Viterbo 2020 ne approfitta per accusare di nuovo l’avversario di voler fuggire il confronto.
“Una sedia vuota alla Tribuna su Rai 3 in onda oggi alle 13.15 – ha scritto la Frontini sulla sua pagina Facebook -. Volete davvero un sindaco che fugge al confronto? Volete davvero che alla guida della città ci sia qualcuno che non ha il coraggio e la capacità di difendere le proprie idee non in piazza (che può spaventare chi non è abituato al dialogo con i cittadini, lo capisco…), ma neanche ad una tribuna elettorale?”
Marini, Michelini e Arena, secondo Frontini, “sono la stessa roba. Stesso modello di governo. Un sindaco senza polso stritolato da una coalizione riottosa alle prese con le beghe di partito e schiava delle logiche romane.
Non siete stufi di chi non sceglie, di chi traccheggia, di chi si nasconde dalle responsabilità? Di chi chiama Salvini, Berlusconi, Obi-Wan Kenobi e Jeeg Robot per fare la campagna elettorale perché non ha argomenti validi né il carisma necessario per farla con la propria voce? Evidentemente, quei millantati 20 punti di differenza non esistono più, e la paura fa 90. Perché questa foto è l’emblema di cosa ci aspetta per i prossimi 5 anni se Viterbo non deciderà di cambiare rotta”.