• Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • YouTube
Il Viterbese
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
Il Viterbese
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
Home » Politica » Arena: “La Frontini sta prendendo in giro i viterbesi”

Arena: “La Frontini sta prendendo in giro i viterbesi”

14 Giugno 2018

Più che una sognatrice una venditrice di sogni. Giovanni Arena la sua sfidante Chiara Frontini la vede così. Il candidato a sindaco del centrodestra lo ha ribadito ieri pomeriggio durante la conferenza stampa da Schenardi. Il ballottaggio si avvicina, i toni salgono e la campagna elettorale si fa sempre più densa di appuntamenti. Oggi pomeriggio tornerà a Viterbo Maurizio Gasparri (appuntamento nel pomeriggio sempre da Schenardi), mentre sabato sarà la volta del presidente del Parlamento europeo. In mancanza di Berlusconi – che magari verrà a Santa Rosa per festeggiare il primo trasporto della Macchina con Giovanni Arena sindaco – scendono dunque in campo gli altri big di Forza Italia e del centrodestra (lunedì a Bagnaia arriva il sottosegretario agli Interni della Lega Stefano Candiani, ma il senatùr Umberto Fusco non ha ancora abbandonato l’idea di avere Salvini).

Arena ha battuto molto sull’irrealizzabilità dei progetti della Frontini: “Vende sogni. Sta dicendo cose che hanno del fantastico, come i 50 milioni di euro per il turismo e i mille e cento posti di lavoro. Prende in giro i viterbesi”. Anche per questo il candidato del centrodestra non ne vuole sapere di raccogliere il guanto di sfida lanciato dell’avversaria per un incontro pubblico: “Mi sfida all’ultimo duello in piazza – ha aggiunto Arena – ma il mio stile, il nostro stile, è diverso. Il mio stile fatto di moderazione e determinazione, non di provocazione. Con la Frontini avremo tempo di confrontarci nei prossimi cinque anni, quando noi saremo al governo della città e lei all’opposizione”. “Siamo una squadra giovane e preparata”, ha rimarcato Arena rispondendo alla sfidante che si presenta come il futuro contrapposto al passato rappresentato dal centrodestra.

Decoro, manutenzione e sicurezza sono le tra parole d’ordine scandite dal coordinatore comunale di Forza Italia. Tre parole che fin da subito caratterizzeranno l’eventuale giunta Arena.
Tra gli intervenuti anche Miss Preferenza Antonella Sberna, che ha posto l’accento sull’autentico valore aggiunto che i partiti del centrodestra possono rappresentare per Viterbo con la loro capacità di ottenere finanziamenti grazie alla presenza in Regione, in Parlamento e a Bruxelles. Gli stessi referenti che invece mancano alla candidata civica.

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
Antonella Sberna Chiara Frontini Giovanni Arena
« Previous Post
Next Post »
Articoli recenti
  • L’Europa di De Gasperi, il futuro dell’Europa (video)
  • Fioroni sul 25 aprile: “De Gasperi istituì una festa di unità”
  • L’interesse di partito non può prevaricare la libertà di coscienza
  • L’intervento di Giuseppe Fioroni al convegno “L’appello di Sturzo, tra progressisti e conservatori”.
  • Fioroni: “Costruire la fratellanza per sperare in un futuro migliore”
  • Il 18 dicembre incontro del Centro Studi Aldo Moro: “Osare la Pace, vivere la Fratellanza”
  • Morte di Nando Gigli, Fioroni: “Un amico che sapeva investire nei giovani”
  • Calenda e Renzi, l’imperativo dell’unità in vista delle elezioni europee
  • Fioroni fa il pontiere al centro e lancia la formazione Tempi Nuovi
  • Autonomie, unità, transizione. Le conclusioni di Fioroni all’incontro di Tempi nuovi (video-2)
  • Autonomie, unità, transizione. L’intervento di Fioroni all’incontro di Tempi Nuovi (video-1)
  • Napolitano, uomo delle istituzioni e autorevole interprete del rinnovamento della sinistra
  • Camaldoli porta allo scoperto l’esigenza di una nuova politica d’ispirazione cristiana
  • La sinistra sceglie Cappato, anche per questo i popolari devono tornare uniti
  • A Roma il convegno di Tempi Nuovi: Autonomia, Unità, Transizione
  • Fioroni al dibattito “Palla al Centro” promosso da Italia Viva
  • Morte Moscatelli, Fioroni: “È stato maestro di vita”
  • Francesco Verderami a colloquio con Giuseppe Fioroni, “Tempi nuovi per l’Europa, nel segno di De Gasperi”
  • Il ritorno in campo dei Popolari: “Noi, catalizzatori di questo ceto medio disarticolato”
  • Fioroni punta alle Europee con il nuovo centro. I “Popolari uniti” corteggiano FI, Calenda, Renzi e Moratti
Menù
  • Politica
  • Cultura
  • Società
  • Cronaca
  • Territorio
  • Tempo Libero
Meteo

booked.net

Contatti

www.ilviterbese.it

Redazione | Contatti

info@ilviterbese.it

redazione.ilviterbese@gmail.com

GALLERY
L’Europa di De Gasperi, il futuro dell’Europa (video)
Fioroni sul 25 aprile: “De Gasperi istituì una festa di unità”
L’interesse di partito non può prevaricare la libertà di coscienza
Editore: Centro Studi Aldo Moro C. F. 90122270565
Registrazione Tribunale di Viterbo n. 1 del 5 Giugno 2018 | Copyright © 2018 - Il Viterbese.it - All rights reserved
Scroll to top
Skip to content
%d
    Open toolbar Accessibilità

    Accessibilità

    • Aumenta TestoAumenta Testo
    • Diminuisci TestoDiminuisci Testo
    • Scala di GrigioScala di Grigio
    • Più ContrastoPiù Contrasto
    • NegativoNegativo
    • Sfondo BiancoSfondo Bianco
    • Evidenzia LinkEvidenzia Link
    • Testo LegibileTesto Legibile
    • Reset Reset
    Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok