E’ partita venerdì 8 giugno la 25esima edizione di “Fiori alla finestra e cene in cantina”. Evento organizzato dalla Pro loco di Vetralla in collaborazione con numerose associazioni, negozianti e cittadini. La kermesse durerà la bellezza di due week-end: 8, 9, 10 e 15, 16, 17 giugno.
Degustazione prodotti locali, passeggiate, musica dal vivo, bottege aperte, wine tasting, mercatini dell’artigianato, allestimenti floreali, mostre e molto altro. Gli eventi si svolgono nelle vie e nelle piazze del centro storico, addobbate per l’occasione dai partecipati del concorso “Colorando Vetralla”.
A cena si potranno assaporare antichi sapori e ricette tipiche presso le cinque cantine: “Al grottone della banda”, “Commare Mecuccia”, “Le cantore”, “Compare Popo” e “Mastro Toto”. Nel menù “pizzicotte co’ la guanciola”, “panonto”, “ventresca e costarelle alla vitrallese”, “lumache”, “faciole co le coteche” e molto altro ancora. Il tutto annaffiato dal buon vino e “accunnito” dal pluripremiato olio vetrallese
Programma completo, menu e informazioni utili su www.prolocovetralla.it