Infermiere con esperienze lavorative in cliniche e nell’emergenza sanitaria, titolare di un proprio studio infermieristico, David Colonna è candidato nella lista del Pd a sostegno di Luisa Ciambella.
Porta la sua firma l’iniziativa “Mi stai a cuore” che nel 2016 è stato supportata dal consigliere comunale Arduino Troili e dallo stesso vicesindaco Luisa Ciambella.
Tra le iniziative che lo hanno visto in campo negli ultimi due anni c’è la donazione di un defibrillatore automatico esterno di pubblico accesso; le giornate dedicate alla misurazione gratuita della pressione arteriosa; la giornata informativa dal titolo “Catena della sopravvivenza e chiamata efficace al servizio di emergenza sanitaria”.
“Reputo Luisa Ciambella una persona capace ed esperta, molto attenta ai bisogni dei cittadini – afferma Colonna -. Queste attitudini la rendono la miglior risorsa per un concreto cambiamento e miglioramento del territorio viterbese. Il mio impegno sarà pertinente alle aree di mia competenza: informazione e sensibilizzazione nell’ambito del primo soccorso, prevenzione ed educazione sanitaria. Durante l’esercizio della mia professione le persone mi affidano la loro salute – conclude il candidato del Pd -. Ora voglio avere l’onore di portare le loro voci a Palazzo dei Priori”.