“Avere Domenico Merlani alla presidenza regionale sarà di grande utilità anche per lo sviluppo della nostra provincia”. Ne è convinto il presidente dell’Ance di Viterbo Andrea Belli all’indomani della nomina dell’imprenditore viterbese e numero uno della Camera di commercio alla guida dell’associazione dei costruttori del Lazio.
“Sono molto felice per l’elezione di Domenico Merlani. È la dimostrazione che se si lavora in squadra non si è secondi a nessuno ed oggi abbiamo un nostro concittadino al vertice regionale di un’associazione importante come Ance – continua Belli -. Un imprenditore viterbese competente ed esperto va a ricoprire un nuovo prestigioso incarico in un settore fondamentale come quello edilizio e che da tempo è costretto ad affrontare un periodo difficile in termini di fatturato e occupazione”.
Belli ringrazia tutti gli associati di Ance Viterbo “per il loro supporto che non è mai mancato e che sapranno ancora fornire. La crisi ci ha reso sempre di più un gruppo unito e coeso, desideroso di partecipare al cambiamento di Viterbo con idee e proposte costruttive. Siamo una squadra che deve essere da esempio di come lavorare insieme sia fondamentale”.