Il più vecchio ha 79 anni, la più giovane 22. Nella squadra ci sono insegnanti, cantanti lirici (Alfonso Antoniozzi), artigiani, operai, professionisti, imprenditori, pensionati. Chiara Frontini ha presentato al ristorante il Borgo di Bagnaia i 64 candidati delle due liste civiche, Viterbo 2020 e Viterbo cambia, che sostengono la sua candidatura a sindaco alle elezioni del 10 giugno.
La consigliera comunale uscente ha ribadito per l’ennesima volta che non farà alleanze, dicendosi però pronta a prendere in considerazione, se sarà eletta sindaca, le proposte dell’opposizione.
Nel programma c’è un occhio particolare per le frazioni, come dimostra anche la scelta di Bagnaia per la presentazione delle liste.
La Frontini si dice sicura di arrivare al ballottaggio contro Arena, definito “il passato”. Dove il futuro indovinate chi è: “Cambieremo Viterbo”, il grido di battaglia.
Non promette libri dei sogni, la pasionaria di Viterbo 2020, ma proposte concrete che di qui alla data delle urne verrà presentato ai cittadini “porta a porta”.