Con la consegna della lista La voce dei giovani viterbesi, il candidato sindaco Luisa Ciambella ha ultimato le procedure di presentazione delle liste a suo sostegno. Insieme a quella del Partito democratico e la civica Orizzonte Comune, troviamo dunque la lista dei giovani viterbesi. Al suo interno anche i consiglieri di maggioranza uscenti Marco Ciorba e Paolo Moricoli, che, contrariamente alle voci circolate nei giorni scorsi, non si presentano con il centrodestra.
La squadra che va a formare la lista ”La voce dei giovani viterbesi”, con un’età media di 26 anni, è composta da:
Angelo Rocchi – Studente universitario,
Alessandro Gregori – Impiegato,
Alessandro Forliti – Studente universitario,
Alberto Bracaglia – Impiegato,
Rami Torkhani – Studente universitario,
Leonardo Angeloni – Studente,
Filippo Braconcini – Impiegato,
Romaldini Daniele – Grafico e tecnico informatico,
Cristina Stefanoni – impiegata,
Ilaria Cozzolino – Studentessa,
Enrica Bastianini ENRICA – Dottoranda,
Sara Cappucci – Docente,
Chiara Scognamiglio – Impiegata,
Elisa Goletti – Ostetrica,
Rossella Bernardo – Insegnante,
Barbara Cutigni – Studentessa,
Enrico Cavarischia – Impiegato pubblico,
Danilo Monti – Agente immobiliare,
Marco Molinaro – impiegato,
Daniele Cicoria – Impiegato,
Massimiliano Feliziani – Tecnico informatico,
Jacopo Cecchinato – Studente, ù
Michele Coccia – Psicologo/psicoterapeuta,
Luca Casciani – Infermiere,
Sara Carrino – Dipendente,
Valeria Raggi – Studentessa universitaria,
Martina Valdannini – Studentessa,
Marco Corbucci – Studente universitario,
Marco Ciorba – Consulente del lavoro,
Federica Miralli – Impiegata,
Paolo Moricoli – Bancario,
Deborah Giovagnoli – Imprenditrice
”Sono estremamente soddisfatta di aver concluso con un giorno di anticipo la consegna delle liste elettorali che sostengono la mia candidatura – spiega il candidato sindaco Luisa Ciambella -. Quando si pianifica, si programma e lavora con una squadra che pensa prevalentemente a costruire percorsi produttivi accade questo: si è pronti prima degli altri e non si bada alle chiacchiere, ma soltanto alla concretezza. Voglio sottolineare l’impegno e il contributo ricevuto da tantissimi giovani e per questo ringrazio Angelo Rocchi. Allo stesso modo ringrazio la coalizione e tutti i candidati nelle liste elettorali che sostengono la mia candidatura. Inizia oggi una campagna elettorale avvincente e piena di entusiasmo. Chi ha lavorato per la città negli ultimi cinque anni, in maniera proficua e concreta, si è ritrovato e insieme a tantissime nuove energie potremo arrivare al cambiamento della nostra città”.
”Credo che oggi per la città di Viterbo sia una giornata importante – dice Angelo Rocchi, capolista di La Voce dei Giovani Viterbesi – perché per la prima volta un gruppo di giovani ha scelto con consapevolezza e determinazione di sostenere una candidata sindaco giovane e donna. La nostra volontà, e quella di altri amici che si impegneranno in questa campagna elettorale, è quella non solo di coinvolgere i giovani nella politica della città, ma insieme scrivere una pagina veramente nuova per Viterbo”.

